SHARE

Andrea Costa

Dopo tanto pour parler, si è concretizzato finalmente lo scambio di calciatori riguardante Parma e Sampdoria.

Il club ducale ha infatti acquistato il difensore Andrea Costa. In cambio, la Sampdoria ha ricevuto l’esperto centrocampista Marco Marchionni.

Entrambi i club hanno redatto due comunicati sull’operazione. Ecco quello del Parma: “Parma F.C. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’UC Sampdoria il difensore Andrea Costa. Costa, che già questo pomeriggio è stato a disposizione di mister Donadoni, prenderà il numero 15. Al club blucerchiato è stato ceduto, a titolo definitivo, Marco Marchionni. La data di presentazione di Costa sarà successivamente comunicata”.

Di seguito, invece, il comunicato della Sampdoria: Marco Marchionni è un calciatore della Sampdoria. Il centrocampista (nato a Monterotondo, Roma, il 22 luglio 1980) verrà presentato alla stampa domani, giovedì, alle ore 13.00 presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” (diretta su Samp TV) e vestirà la maglia numero 32Si può dunque dire ufficialmente conclusa l’operazione con il Parma F.C.: Marchionni passa in blucerchiato a titolo definitivo, mentre, con la medesima formula, Andrea Costa si trasferisce al club emiliano”.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE