SHARE
Emirates Stadium
Emirates Stadium

Nella serata di lutto per tutti i tifosi del Napoli, il popolo dell’Arsenal ha invece esultato per l’ennesima partecipazione alla Champions dopo la vittoria in casa contro i turchi del Besiktas. Un nostro fan ha avuto la fortuna di essere all’Emirates Stadium per potersi godere la festa dei Gunners ed ha voluto condividere con noi (e con voi) le emozioni della serata. Ecco per voi una splendida galleria di immagini e video di alcuni dei momenti più belli di questa “serata da Gooner” del nostro appassionato fan in occasione di Arsenal-Besiktas.

“L’emozione è tanta, la tensione si taglia con un coltello, ma tutto si annulla al momento dell’ingresso in campo delle squadre.”

 

“Per quanto il pubblico dell’Arsenal sia molto caldo, la sfida del tifo la vincono a mani basse i turchi: indemoniati dal primo all’ultimo minuto”

 

“I Gunners però in campo dominano e più volte vanno vicini al gol. In questo caso ai tifosi si strozza in gola l’urlo di gioia.”

 

“Dopo la dubbia espulsione di Debuchy i tifosi capiscono che è ora di incoraggiare la squadra: nel momento del bisogno i Gooners non fanno mancare il loro apporto.”

 

Il pubblico rimane teso fino all’ultimo minuto, ma alla fine l’ 1 a 0 che vale la Champions permette al popolo dell’Emirates di trarre un sospiro di sollievo e festeggiare l’ennesima partecipazione all’Europa che conta”

 

Da sottolineare la bella prova di Sanchez, che ha segnato e si è dato moltissimo da fare, ma avrebbe bisogno di una punta al suo fianco- Balotelli non lo hanno voluto, ora Giroud è rotto, vediamo e ci sarà qualche colpo di fine mercato. 

 

Una serata fortunata per il nostro fan, a differenza dei tanti tifosi del Napoli rimasti amareggiati per la triste serata. Per risollevare a tutti il morale, ecco una gallery con le migliori foto scattate dal nostro intrepido inviato nella sua fantastica avventura nel tempio dei Gunners.

 

Si ringrazia Samuele Tofano per foto e video.

SHARE