SHARE

ronaldinho

Calciomercato estero, le ultime news: Ronaldinho, tutto sfumato con il Palmeiras. Borussia Dortmund, vicino il ritorno di Kagawa. Celtic, rinnovo quinquennale per McGregor. Everton, Martinez: Lukaku costoso? Lo avrei preso anche per 125 milioni”. Arsenal, Wenger: “Siamo vigili sul mercato, ma non ci serve un attaccante”. Real Madrid, Butragueno: “Rispettato il desiderio di Xabi Alonso. Questa è casa sua”. Manchester United, spunta l’idea William Carvalho. Crystal Palace, rinnovo triennale per Bolasie. Leicester City, ha firmato Cambiasso.Honved, nuovo tentativo a gennaio per Del Piero. Herta Berlino, in arrivo Kalou. Watford, l’ex Udinese Ranegie in prestito al Millwall. Bayern Monaco, preso Xabi Alonso dal Real Madrid.

Sporting Lisbona, preso Sacko. Contratto fino al 2020. Swansea, in attacco arriva il giovane Demetriou. Fenerbahçe, si svincola il brasiliano Cristian. Atletico Madrid, Insua verso l’Olympiacos, Alderweireld può andare al Sunderland, Cristian Rodríguez al Monaco. Bressan, il QPR fa un passo indietro. Monaco, Real Madrid in pole per l’acquisto di Falcao. Borussia Dortmund, rifiutata l’offerta dell’Arsenal per Papastathopoulos. Manchester United, Zaha in prestito al Crystal Palace. Metz, dal BATE arriva il centrocampista Krivets.

Leeds, trattativa in corso per il giovane Del FabroPato, Torino no, Galatasaray forse. Cordoba, si segue Giovanni Simeone. Tottenham, due colpi in arrivo: occhi su Alex Song e Danny Welbeck. Man. United, Van Gaal: “Acquisti? Non ne parlo, ma qualcuno partirà”. Granada, Buonanotte ceduto al Pachuca. AZ Alkmaar, Van Basten deve fermarsi per problemi cardiaci. Barcellona, Douglas sarà presentato domani. West Ham, Allardyce: “Pronti ad acquistare un altro calciatore”.

SHARE