SHARE

roma fiorentina

Roma-Fiorentina è l’anticipo serale della 1/a giornata di Serie A. All’Olimpico va subito in scena un big match: i giallorossi sono motivati a fare bene per il debutto davanti al proprio pubblico ma la compagine toscana non è da meno.

COSI’ IN CAMPO – La Roma non avrà i lungodegenti Strootman, Castan e Balzaretti, in panchina Maicon; Rudi Garcia deve poi decidere chi mandare in campo tra Iturbe e Destro, con Totti e Gervinho sicuri del posto. In difesa debutto per Manolas ed Astori oltre che per Ashley Cole. A centrocampo i titolari della scorsa seconda metà di campionato.

Tra i viola fuori Giuseppe Rossi, out per un mese, mancherà per squalifica anche Cuadrado oltre al partente Roncaglia. In rampa di lancio Babacar, per il resto mister  Montella conferma i titolari della stagione 2013/2014, con Marin pronto a subentrare.

ROMA-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI (Roma, ore 20:45)

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; De Rossi, Nainggolan, Pjanic; Gervinho, Iturbe, Totti. A disp.:  Skorupski, Lobont, Maicon, Emanuelson, S. Keita, Uçan, Florenzi, Paredes, Sanabria, Ljajic, Destro. All.: Garcia.

Ballottaggi: Iturbe 60%-Destro 40%
Indisponibili: Strootman, Castan, Balzaretti
Squalificati: nessuno

 

FIORENTINA (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, B. Valero, Vargas; Ilicic; Babacar, Gomez. A disp.: Tatarusanu, M. Alonso, Hegazy; Basanta, Brillante, Lazzari, Pizarro, Fernandez, Wolski, Joaquin, Marin, Bernardeschi. All.: Montella.

Ballottaggi: Babacar 80%-Bernardeschi 20%, Ilicic 75%-Marin 25%
Indisponibili: Rossi
Squalificati: Cuadrado, Roncaglia

SHARE