SHARE

cerci

Alessio Cerci è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid, squadra spagnola campione della Liga, allenata da Simeone. A dare la notizia è lo stesso club iberico attraverso il proprio portale web.

COMUNICATO ATLETICO MADRID SU CERCI Questo il comunicato dell’Atletico Madrid sull’affare Cerci “Atletico Madrid e Torino FC hanno raggiunto un accordo per la cessione di Alessio Cerci, adesso sono attese le visite mediche e la firma del contratto da parte del giocatore. Il nazionale italiano si impegnerebbe per le prossime tre stagioni. Il giocatore romano 27enne, uno dei migliori della Serie A. Cerci ha calcato ha fama internazionale essendo stato convocato con gli azzurri, con i quali ha partecipato alla Coppa del Mondo e alla Confederations Cup in Brasile. L’attaccante raggiunge la Spagna supportato dai grandi numeri ottenuti squadra del Torino FC, ​​che nelle ultime due stagioni è riuscito 21 gol e 19 assist. Cerci è considerato un giocatore chiave per il nostro team”.

Anche José Luis Pérez Caminero, direttore sportivo dell’Atletico Madrid, ha voluto dire la sua sull’affare “L’accordo raggiunto con il Torino per il trasferimento di Cerci è una gioia per tutti. Era un chiaro obiettivo per terminare e rafforzare la nostra squadra davanti per affrontare tutte le sfide che ci attendono in questa stagione. Abbiamo dovuto fare un grande sforzo dopo tutte le operazioni di quest’estate, ma siamo convinti che ne valeva la pena, perché la consideriamo importante per la nostra squadra. Fornirà forza, velocità, gol… Intendiamo inoltre promuovere alternative più nel nostro gioco offensiva”.

Stefano Mastini (@StefanoMastini1)

SHARE