SHARE

real sociedad-real madrid

Incredibile nella Liga, Real Sociedad-Real Madrid è la partita da “otto volante” di stasera, dopo un doppio vantaggio abbastanza facile, e immediato, della formazione di Carlo Ancelotti con i gol di Sergio Ramos e Bale, tutto nei primi dieci minuti di gioco, risponde presente poi la Real Sociedad, MArtinez e Zurutuza sono bravi a riaprire prima il match poi a rimetterlo in carreggiata prima della fine del primo tempo. Nel secondo è poi delirio Sociedad, si sveglia Carlos Vela e il gol finale viene poi messo a segno dal solito Zurutuza. Risultato e modalità di accesso ad esso che non può non ricordare quello di Firenze, in Serie A, dell’anno passato quando sul prato del Franchi si scontrarono Fiorentina e Juventus, anche allora doppio vantaggio della formazione in trasferta, subissata poi di gol nel secondo tempo.

TABELLINO REAL SOCIEDAD-REAL MADRID

Real Sociedad: Enaut Zubikarai, Gorka Elustondo, Joseba Zaldua, Alberto De la Bella, Inigo Martinez, Markel Bergara, Esteban Granero, Xabier Prieto, David Zurutuza, Gonzalo Castro.

Real Madrid: Iker Casillas, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Daniel Carvajal, Toni Kroos, Luka Modric, Isco, Karim Benzema, James Rodriguez, Gareth Bale.

AMMONITI Isco, Granero, Carvajal

ESPULSI

GOL Ramos 5′, Bale 11′, Martinez 35′, Vela75′, Zurutuza 41′,65′

Stefano Mastini (@StefanoMastini1)

SHARE