SHARE

osvaldo intersvald

C’è una defezione per l’Italia di Antonio Conte: l’interista Pablo Osvaldo ha infatti alzato bandiera bianca e non potrà rispondere alla convocazione del ct azzurro per il doppio impegno contro Olanda e Norvegia, rispettivamente il 5 settembre in amichevole a Bari ed il 9 in trasferta in Scandinavia per il primo match di qualificazione agli Europei di Francia 2016.

TUTTI GLI UOMINI DI CONTE – Al posto dell’italoargentino Conte ha chiamato il torinista Quagliarella, non colpisce però che entrambi siano stati alle dipendenze del nuovo commissario tecnico dell’Italia durante la seconda metà della scorsa stagione, visto che il tempo per lavorare è poco e lo stesso Conte preferisce affidarsi almeno nel breve periodo ad elementi che conosce bene.

IL RITORNO – Già ieri Gabriel Paletta del Parma non aveva potuto accettare la chiamata in Nazionale  a causa di una forte lombosciatalgia, lasciando spazio al bianconero Angelo Ogbonna. Per Quagliarella invece c’è il ritorno tra i convocati dell’Italia dopo 4 anni, l’ultima volta che la punta di Castellammare di Stabia fece parte del gruppo azzurro fu ai disastrosi Mondiali di Sudafrica 2010.

SHARE