SHARE

ciani bang

Michael Ciani ha manifestato il proprio disappunto per l’esperienza che sta vivendo alla Lazio ormai da tempo. Il difensore francese sperava evidentemente di essere ceduto durante la lunga sessione di calciomercato terminata ieri ma così non è stato, e così la delusione ha raggiunto il culmine in un messaggio postato sul proprio profilo ufficiale Twitter, dove Ciani non ha scritto nulla rilasciando però soltanto due emoticon: un viso disperato con un pistola accanto.

FELICITA’ DOVE SEI – E nonostante l’ampia rosa della Lazio abbia alla fine conosciuto lo sfoltimento tanto auspicato da mister Pioli, elementi considerati in esubero come Gonzalez, Cavanda e lo stesso Ciani sono rimasti. Ciani che alla fine non ha saputo resistere al bisogno di sfogarsi in pubblico, aggiungendo poi in slang francese: “Je suis dég – Sono disgustato – “ ai tifosi che gli chiedevano se non fosse felice di restare alla Lazio, salvo poi glissare con un messaggio di buonanotte a tutti.

PARTENZA RINVIATA – A Ciani sembravano interessate il West Ham ed il Metz, ma il suo futuro almeno fino a gennaio sarà ancora con la Lazio, probabile invece che alla fine nella sessione trasferimenti invernali il centrale francese ex Bordeaux venga piazzato altrove, presumibilmente all’estero.

SHARE