SHARE

de vrij

Stefan de Vrij sta vivendo qualche naturale difficoltà di ambientamento nelle sue prime settimane in Italia. Il difensore olandese, protagonista di un ottimo Mondiale con l’Olanda, ha dichiarato: “A Roma mi trovo molto bene, la città è bellissima e ho già avuto modo di fare qualche bel giro turistico. Dal punto di vista della vivibilità ho tutto ciò che potrei desiderare, anche le infrastrutture del mio nuovo club non hanno nulla da eccepire”.

WHAT? – “E’ tutto nuovo qui alla Lazio – afferma De Vrij – rispetto al Feyenoord ogni cosa è diversa ed il mio adattamento sarà molto importante per la crescita sportiva che cerco. L’unica cosa da correggere al più presto è la lingua: ai miei compagni chiedo di parlare sia in italiano che in inglese ma difficilmente mi assecondano in questo”.

MIGLIORARE PRESTO – Per finire De Vrij fa ammenda in relazione al proprio esordio in Serie A, non molto positivo: “Contro il Milan so di non aver giocato bene, non sono abituato alle dinamiche complicatissime del calcio italiano ma migliorerò”.

SHARE