SHARE

Lazio vs Genoa

Come riportato da Il Tempo, la Lazio deve fare i conti alla fine del mercato con un parco esuberi di tutto rispetto che la società non è riuscita a sistemare altrove.

Questi giocatori, oltre a non presenziare in campo e a non rientrare nelle idee tattiche dell’allenatore, costano tantissimo ai biancocelesti: la Lazio infatti deve far fronte al pagamento degli stipendi di calciatori (tra gli altri) quali Ciani (1,1 milioni, il quale proprio ieri ha espresso tutta la sua disperazione per non essere stato ceduto), Cavanda (300.o00 euro), Alvaro Gonzalez (1,1) e Sculli (sempre 1,1). Il totale di questi stipendi produce 3,6 milioni netti da somministrare. Inoltre, bisogna tener conto dei 7 milioni lordi da pagare ad altri calciatori che non fanno più parte del progetto.

La Lazio sta provando, almeno in parte, a muoversi: pare che Tare stia cercando una sistemazione all’estero per il brasiliano Ederson, falcidiato dagli infortuni e mai veramente protagonista. Proprio Ederson risulta essere uno dei calciatori con lo stipendio più pesante: 1,7 milioni di euro. Vedremo se la Lazio riuscirà a liberarsi almeno del suo ingaggio o se, fino a Gennaio, dovrà continuare a “spendere” anche senza volerlo.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE