SHARE

Higuain

Gonzalo Higuain si ritrova, suo malgrado, al centro di una querelle tra il Napoli e la Nazionale dell’Argentina: difatti, a quanto sembra, El Pipita si sarebbe infortunato al bicipite femorale tanto da dover saltare la gara contro la Germania in programma oggi.

Il Napoli pare indispettito: secondo quanto riporta Sportmediaset il club partenopeo si sarebbe alterato non poco per via dell’infortunio del suo attaccante principe, anche e soprattutto perché in Argentina sostengono che il calciatore sia arrivato in ritiro con un problema muscolare già presente nella gara di ritorno del preliminare di Champions a Bilbao poi perso dagli azzurri. Ovviamente, il Napoli sostiene il contrario: secondo il club il giocatore sarebbe arrivato integro ed in perfetta forma al ritiro dell’Argentina e si sarebbe infortunato in allenamento.

Higuain, comunque, come già detto non sarà della partita stasera e tornerà a Napoli per nuovi esami e accertamenti riguardo la noia muscolare. Trapela comunque un certo ottimismo: l’attaccante starebbe già meglio e il problema dovrebbe essere di lievissima entità.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE