SHARE

gattuso

Gennaro Gattuso può tirare un sospiro di sollievo: l’ex centrocampista del Milan è stato, infatti, assolto da ogni accusa riguardante la vicenda calcioscommesse, nella quale Gattuso era stato sorprendentemente coinvolto come indagato.

Ora l’incubo sembra essere finito: difatti, come spiega SpazioMilan, il gip di Cremona Guido Salvini ha archiviato la posizione di Gattuso affermando che Non vi è alcun elemento che sostenga l’ipotesi di accusa, né relazione a un coinvolgimento nella manipolazione in alcune partite del Milan”. 

Gattuso, che attualmente svolge il ruolo di allenatore all’OFI Creta, si era sempre professato innocente e con lui si erano schierati moltissimi tifosi italiani, convinti dell’estraneità ai fatti del Campione del Mondo. Proprio Gattuso ha commentato la notizia con un pizzico di rabbia, quella di chi sa di avere la coscienza a posto: Ho sofferto, certo che ho sofferto. Non sarò né il primo né l’ultimo. Oggi, dove sono le televisioni che quella mattina alle sei erano sotto casa mia?

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE