SHARE
Pallotta Milan

Pallotta

Dopo le recenti dichiarazioni del presidente della Roma, James Pallotta, sul nuovo stadio in cui la società giallorossa dovrebbe trasferirsi tra qualche anno, arriva oggi un appuntamento fondamentale per la realizzazione dell’impianto. Il Comune di Roma infatti si pronuncerà in giornata a proposito della pubblica utilità del progetto presentato dal club capitolino.

STRADA SPIANATA – Sembra scontato il si, con il sindaco di Roma, Ignazio Marino, che si è sempre espresso in favore della costruzione dell’immobile mostrando ottimismo ed unità di intenti con Pallotta. I due si sono anche incontrati a New York pochi giorni fa mettendo ancora una volta nero su bianco con tanto di stretta di mano.

IL PARACADUTE – L’edizione odierna del quotidiano “La Repubblica” parla però di una penale concepita nel caso in cui avverrà la vendita separata della società e dell’impianto, con decadenza dei benefici che segue le polemiche per la mancata intestazione dello stadio alla Roma. Proprietario sarà lo stesso Pallotta assieme ad alcuni soci, ma non in veste di presidente della squadra giallorossa.

SHARE