SHARE

Beram-Kayal-celtic

 
Singolare scelta quella intrapresa dal 26enne centrocampista israeliano del Celtic Glasgow, Beram Kayal. Il giocatore è appena diventato papà di un bellissimo maschietto avuto dalla sua compagna, e forse sull’onda dell’entusiasmo la coppia ha preso la decisione certamente originale di dare al neonato il nome di Pirlo! Così il bambino si chiamerà Pirlo Kayal, grazie alla ammirazione che il giocatore della squadra scozzese nutre nei confronti del regista della Juventus.

NEL NOME DEL CALCIO – La vicenda è solo l’ultima di una serie di stramberie “anagrafiche” che riguardano il mondo del calcio. Come non citare uno sfegatato tifoso bulgaro che qualche anno fa cambiò il proprio nome in “Manchester United” oppure il ragazzino brasiliano chiamato dal padre “Zinedine Yazid Zidane Thierry Henry Barthez Eric Felipe Silva Santos” per omaggiare l’ospitalità ricevuta dai francesi nel corso di un viaggio.

SI PUO’ FARE – La palma del nome più strano la vince però l’ex capitano della Nazionale cinese, Zheng Zhi, che ha dato al proprio figlioletto il nome di “@”…per fortuna non si legge “chiocciola” ma “At”. La motivazione: “Siamo nell’era di internet, dove niente più è come dovrebbe essere…”. Se però ci metti del tuo…

SHARE