SHARE

de rossi italia

La presenza a Bari per Italia-Olanda di Claudio Lotito, presidente della Lazio e consigliere della FIGC, ha destato non poche polemiche. Daniele De Rossi, interpellato sulla vicenda, ha esternato il suo malcontento dopo la partita contro la Norvegia vinta dagli Azzurri per 0-2:

“Lotito? Cerchiamo di parlare il meno possibile, se ho fastidi personali non vuol dire che siano del gruppo. Io preferisco avere meno gente possibile intorno, ma mi dicono che è giusto che alcuni consiglieri stiano lì. Sono 21, speriamo di non vederli tutti…”

Dopo la stilettata al presidente laziale, ecco le sue dichiarazioni sulla partita:

“I tre punti valgono tanto, perché vengono sommati all’amichevole con l’Olanda che ha dato qualche certezza al nuovo corso. L’atteggiamento è quello giusto, abbiamo sofferto durante il primo tempo, ma abbiamo dovuto affrontare una squadra difficile. Conte lo conoscevamo, a volte ci avvelenavamo noi vedendolo. Da mio allenatore invece è un piacere…”.

Questa la replica di Lotito: “Non voglio fare polemica, io posso stare lì. Non sono solo Consigliere Federale ma molto di più”, ha detto ai microfoni di Rai Sport.

SHARE