SHARE

vidal cile

Problemi in casa Juventus: Arturo Vidal, rientrato dal ritiro con il Cile in cui ha giocato per 90 minuti, ha dei problemi alla coscia. Non è dunque il tanto chiacchierato ginocchio il problema del volante cileno, che dopo una giornata di riposo completo verrà sottoposto ad esami diagnostici per valutare l’entità del danno e stabilire i tempi di rientro: probabile che non ce la faccia per la partita contro l’Udinese, difficile invece il forfait per l’esordio in Champions League. A seguito il comunicato ufficiale della società bianconera:

Vidal ieri è rientrato dalla Nazionale con un problema muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Oggi (ieri, ndr) è rimasto a riposo. Domani verranno eseguiti gli accertamenti diagnostici per valutare la sua disponibilità per le prossime partite.

A scaldare i motori, vista l’assenza contemporanea di Andrea Pirlo, è Roberto Pereyra: l’argentino molto probabilmente affronterà la sua ex squadra nella sua prima partita da titolare sotto la guida di Massimiliano Allegri.

SHARE