SHARE

SinCity

Sponsorizzazione cinematografica per la nuova Sampdoria targata Ferrero: il Patron ha infatti ovviato all’assenza di sponsor commerciale sulla casacca blucerchiata con un accordo temporaneo con Lucky Red, società leader nella distribuzione e della produzione cinematografica, che da domenica prossima diventerà sponsor momentaneo della Sampdoria.

In particolare, il film che verrà “reclamizzato” sulle maglie dei calciatori della Sampdoria sarà Sin City 3D: Una Donna Per Cui Uccidere, il prequel-sequel del fortunato cinecomic di Robert Rodriguez, Frank Miller e Quentin Tarantino. La sponsorizzazione sarà in vigore fin quando possibile e non è escluso che l’accordo tra Lucky Red e la Sampdoria possa portare alla presenza di altre pellicole sulla divisa della Samp. In passato, anche il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva ovviato in questa maniera alla mancanza dello sponsor attraverso la Filmauro.

Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria riguardo l’accordo: “La maglia più elegante del calcio e il cinema d’autore. L’unicità e la bellezza dei colori blucerchiati e la grande attesa per l’uscita in Italia, prevista per il 2 ottobre prossimo, di “Sin City 3D: Una Donna Per Cui Uccidere”, di Frank Miller e Robert Rodriguez, con Mickey Rourke, Eva Green, Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt, Jessica Alba e Lady Gaga. La qualità è l’incontro tra il calcio e il cinema, tra U.C. Sampdoria di Massimo Ferrero e Lucky Red, società leader nella distribuzione e nella produzione cinematografica dal 1987, vincitrice di numerosi premi ai più importanti festival internazionali. I temi, i contenuti, la durata e i motivi della temporary sponsorship saranno presentati alla stampa giovedì 11 settembre a partire dalle ore 18.00 allo Starhotel President di Genova. È prevista la partecipazione dei dirigenti di U.C. Sampdoria, di Lucky Red e di una rappresentanza della squadra di Sinisa Mihajlovic.”

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE