SHARE

kurtic-alla-fiorentina-620x400

Il neo acquisto della Fiorentina, Jasmin Kurtic, è stato presentato ufficialmente alla stampa, ed ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni.

Ammette subito di dover ancora dimostrare tutto il suo potenziale : “E’ vero, non ho ancora espresso tutto il mio potenziale ma in una grande squadra come questa potrà essere più facile mettere in mostra le mie qualità. Ho avuto momenti complicati a Palermo ma già a Torino dove giocavamo per l’Europa ho fatto bene, sono molto motivato e pronto a giocare dove vorrà il mister“.

Continua confessando un romantico retroscena sul suo trasferimento : “Quando mi hanno preso mi sono messo a piangere, sono felicissimo di essere qui. Ho abbracciato Ilicic e mi sono commosso, per me lui è come un fratello e mi ha parlato tanto della Fiorentina. Ho aspettato una chiamata tra giugno, luglio ed agosto, mi volevano in tanti ma la società è stata sempre chiara. Poi alla fine, all’ultimo giorno è successo tutto

Lo sloveno chiude con la consapevolezza di doversi sudare il posto da titolare, data la nutrita concorrenza : “Nessuno può venire qui pensando di essere titolare, io sono pronto e mi piace la concorrenza. Darò il massimo per la Fiorentina, è un punto d’arrivo“.

SHARE