SHARE

Paderborn senza ruote

Vi avevamo parlato proprio poco tempo fa del miracolo del Paderborn, piccolo club di Bundesliga che da neo promosso dopo due giornate sta facendo benissimo in campionato (un pari e una straordinaria vittoria fuori casa per 0-3 contro il ben più blasonato Amburgo). Stavolta torniamo a trattare di vicende vicine, indirettamente o meno, alla squadra.

André Breitenreiter, tecnico del club, ha trovato infatti una brutta sorpresa al suo risveglio: qualcuno ha pensato di “prendere in prestito” gli pneumatici della sua Audi. Breitenreiter non pare molto preoccupato e, come spiegato da La Gazzetta Dello Sport, ritiene che la cosa sia da archiviare del cassetto delle burle (che non fanno ridere, ma tant’è). Ad ogni modo, però, in via cautelativa sono state avviate delle indagini al fine di scongiurare ritorsioni o antipatie che il tecnico e la squadra potrebbero aver attirato.

Al Paderborn comunque non si scompongono più di tanto e, anzi, aspettano di capire se il miracolo sportivo sarà davvero tale.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE