Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, tesse le lodi di Zdenek Zeman nell’edizione domenicale de “La Gazzetta Sportiva”, parlando anche di quello che sarà il campionato dei rossoblu sardi, a cominciare dalla sfida di campionato odierna contro l’Atalanta:
CHE CAGLIARI – “Il match contro gli orobici sarà molto insidioso, loro sono una squadra tignosa, compatta e molto concreta. noi però non abbiamo paura di nessuno e scendiamo in campo sempre per far bene a prescindere dall’avversario. Se fossi in Zeman avrei parecchi problemi nel compilare la formazione titolare perché il Cagliari può contare su tanti ottimi giocatori. La cosa buffa è che dicevano che non compravamo nessuno, invece di acquisti ne abbiamo fatti parecchi e tutti di qualità, la rosa è al completo”.
CAMPIONATO A META’ – “Zeman? Lui è come il vino – afferma Giulini – migliora con l’età: più invecchia e più diventa pregiato. E’ nel miglior momento della sua fantastica carriera. E’ indubbiamente uno dei nostri punti di forza. Scudetto? Per me le squadre in lizza sono sei, la migliore è la Roma. Tutte le altre 14 invece dovranno pensare prima a salvarsi, tra cui il Cagliari”.