SHARE

betclic

La Fiorentina ha un nuovo sponsor, dopo settimane concitate di ricerca alla fine è arrivata la fumata bianca che in molti temevano di non vedere più. Betclic, una delle aziende leader nel settore delle scommesse sportive e dei giochi online, entra ufficialmente a far parte dei Top Sponsor del club, confermando la propria presenza nel mondo delle sponsorizzazioni sportive. L’accordo è stato siglato, in via definitiva, dal Direttore Esecutivo di ACF Fiorentina Gian Luca Baiesi coadiuvato dall’Amministratore Delegato di GSport Alessandro Giacomini con il Direttore Generale di Betclic Italia Francesco Postiglione nella mattinata di oggi.

DICHIARAZIONI DIRETTORE ESECUTIVO Ecco le parole di Baiesi al canale ufficiale della Fiorentina “L’accordo con Betclic costituisce per Fiorentina una nuova ed entusiasmante sfida, una partnership grazie alla quale verranno sviluppate molteplici attività che il pubblico dei supporter avrà modo di conoscere nel corso del campionato. Questa collaborazione costituirà un ulteriore passo per superare il vecchio concetto di sponsorizzazione, così come lo conosciamo, e contribuirà a creare nuovi scenari di interazione con i tifosi che, speriamo, porteranno le nostre aziende a consolidare il rapporto con il pubblico.” Il logo di Betclic non apparirà però sulle maglie ufficiali della squadra viola, sulle quali, al momento, continua a campeggiare “Save the Children”.

Stefano Mastini
//

SHARE