SHARE

Inter

Dopo la sbornia delle 7 reti rifilate al Sassuolo, l’Inter ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le prime immagini delle terza divisa per la stagione 2014/2015.

Sull’intero completo domina l’azzurro in due tonalità, più chiaro frontalmente e più scuro sul retro, mentre il nero è presente con un riga che parta sin dal colletto fino a calzoncini.
All’interno del collo è posta un’etichetta che riporta il messaggio ‘Milano E’ Solo Inter’, realizzato con il tipico font introdotto dagli stendardi e dalle bandiere dei tifosi nerazzurri negli anni ’70.

Queste le parole di presentazione del Direttore Creativo Nike Martin Lotti: “Abbiamo preso un modello di design tradizionale del calcio e vi abbiamo aggiunto un tocco di novità. Volevamo utilizzare un colore vivace in modo che queste divise risultassero  più brillanti di notte  rispetto all’erba e sotto le luci dei riflettori. Quando il cielo è buio queste divise sembrano percorse da una carica elettrica, come se fossero alimentate da batterie, e forniscono un flash di colore in campo”.

Potete trovare qui la galleria con tutte le maglie della Serie A.

SHARE