SHARE

globall

Per far fronte all’ecatombe di allenatori che da sempre rappresenta un tratto distintivo di Massimo Cellino il Leeds potrebbe affidarsi alla tecnologia, affidando la propria panchina ad un software specializzato. L’incredibile innovazione, secondo quanto riporta il Daily Mirror, vedrebbe protagonista la Elite Sport Technologies, produttrice del programma “Globall Coach Product”, la quale vorrebbe approfittare dell’esonero del manager David Hockaday offrendo i propri servigi all’estroso Cellino.

MISTER – Global Coach Product è una applicazione capace di immagazzinare dati elaborandoli e gestendoli in relativi campi specifici, fornendo informazioni dettagliate su prossimi avversari, allenamenti, precedenti e dettagli degli avversari. Cellino, secondo la stampa inglese, ci sarebbe pensando.

PROBLEM SOLVED – Intanto Emile Coleman, amministratore delegato di Elite Sport Technologies, ha dichiarato: “Il nostro applicativo saprebbe dare la continuità di risultati che il Leeds cerca, siamo pronti ad offrire al presidente Cellino una dimostrazione delle potenzialità del nostro Global Coach Product”. Mal che vada se il vulcanico ex presidente del Cagliari non sarà soddisfatto di come andrà il suo Leeds basterà spegnere il pc…

SHARE