SHARE

kobebryant

La definizione dell’accordo che porterà Joe Tacopina ad essere il nuovo Presidente del Bologna è ormai quasi ufficiale. Ad alimentare scenari positivi e suggestivi nel futuro prossimo è anche una notizia riportata da Goal.com riguardante un famosissimo investitore che farebbe capo al gruppo di Tacopina.

Difatti, della cordata americana pronta a prelevare il Bologna farebbe parte anche il noto cestista Kobe Bryant: la stella dei Lakers, uno dei giocatori più forti della storia dell’Nba, dovrebbe così far parte del gruppo che si è prefissato di riportare il Bologna nei piani alti del calcio italiano. Bryant è in qualche modo già legato all’Italia, poiché il padre Joe aveva giocato proprio nel nostro Paese per un certo periodo della sua carriera, iniziando il figlio alla pallacanestro.

Bryant, tifoso del Milan e grande appassionato di calcio, in tal senso ripercorrerebbe le orme di LeBron James, azionista del Liverpool. Ad ogni modo, entro il 24 Settembre dovrà versare il milione di euro di anticipo per iniziare la sua scalata verso la Presidenza del Bologna. Che, dopo anni bui, forse tornerà davvero a sognare.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE