SHARE

scommesse-500x250

Ritorna la serie A con il terzo turno del torneo, già molto appassionante e divertente. Ci saranno alcune sfide interessanti per le suggestioni che sapranno trasmettere come Milan – Juve, che ha un doppio significato: sarà uno scontro al vertice dal sapore particolare per i tecnici Allegri e Inzaghi. Interessante, in questo senso, anche il ritorno di Zeman a Roma con il suo Cagliari. Proviamo a fare i Pronostici di tutte le gare aiutandoci con le quote Totosì:

Atalanta – Fiorentina: la Fiorentina è partita malissimo, nessun goal segnato e 1 solo punto in classifica ma a Bergamo potrebbe invertire la rotta: Pronostico:x2 (quota 1.37).

Genoa – Lazio: I padroni di casa vengono dal bel pareggio conquistato a Firenze, ma sono ancora senza vittorie. La Lazio si è rilanciata con il Cesena ma in trasferta devono ancora dimostrare tanto. Pronostico: Goal (quota 1.80)

Palermo – Inter: sulla carta non ci sarebbe storia ma il Palermo può fare la partita della vita e mettere in difficoltà le squadre di Mazzarri che teme molto partite come questa. Pronostico: Under (quota 1,8)

Sassuolo – Sampdoria: se si giocasse sempre contro l’Inter sarebbe un incubo ma il Sassuolo ha subito l’occasione per rifarsi. Pronostico: Segna Goal 1 Team 1(quota 2.00).

Torino – Verona:  per il Torino partita da vincere ad ogni costo dopo la brutta sconfitta di Genova. Si sente l’assenza di Cerci e Immobile ma in casa con l’Inter ha fatto una discreta gara. Potrebbe avere la meglio su un Verona che non ha ancora perso in campionato. Pronostico: 1 (quota 1.9).

Milan – Juventus: il ritorno di Allegri a Milano da avversario. Per i rossoneri qualche problema in difesa, anche se potranno contare su una maggiore freschezza, non avendo giocato in settimana. La juve continua a sembrare favorita Pronostico: x2(quota 1,35).

Atalanta – Fiorentina: X2

Genoa – Lazio: GOAL

Palermo – Inter: UNDER 2,5

Sassuolo – Sampdoria:  Segna Goal 1 Team 1

Torino – Verona1

Milan – Juventus: X2

Scommettendo 10 euro se ne possono vincere circa 250. Buona fortuna.

SHARE