SHARE

udinese

Novità significativa in casa Udinese: dalla prossima gara contro il Napoli, infatti, sulla maglia dei friulani sarà presente un nuovo sponsor: si tratta di Alcott, brand di abbigliamento fast fashion.

Alcott non andrà a sostituire Dacia, ma sarà co-sponsor del brand automobilistico. Esperimento riuscito dunque, visto che evidentemente la giornata “di prova” dello sponsor sulle maglia della squadra di Stramaccioni contro la Juventus ha sortito i suoi effetti.

Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale sul sito di Alcott:

Alcott, giovane e dinamico marchio di abbigliamento fast fashion, sarà co-sponsor di maglia dell’Udinese Calcio.

Udinese Calcio e Alcott annunciano l’accordo di partnership commerciale per la stagione calcistica 2014/2015 che vedrà Alcott ricoprire il ruolo di co-sponsor per le gare del campionato di Serie A e di Tim Cup affiancando il main sponsor Dacia.

Alcott, storicamente vicino al mondo dello sport e dei giovani, debutta quindi in Serie A al fianco dell’Udinese, con la prima sponsorizzazione nel calcio di alto livello. 

Il Gruppo Capri, licenziatario dei marchi Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge è un’azienda fortemente radicata sul territorio italiano, dove è presente con oltre 180 punti vendita monomarca.

Il marchio Alcott in particolar modo, sin dalla fondazione nel 1988, è da sempre in costante espansione sul mercato nazionale ed estero, grazie ad un format commerciale che unisce un prodotto di tendenza e qualitá ad un prezzo sempre più competitivo. 

“In un periodo storico di difficoltà del calcio italiano – commenta il presidente dell’Udinese Franco Soldati -, per noi è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio che gruppi conosciuti e consolidati come Alcott, con una tradizione familiare importante esattamente come la nostra, intraprendano questa meravigliosa esperienza di partnership con l’Udinese.  E’ nato subito un bel feeling anche perché condividiamo gli stessi obiettivi e la filosofia di gestione aziendale, seppure in campi diversi”.

“Nel team dell’Udinese Calcio abbiamo ritrovato un partner ideale e non avremmo potuto chiedere di meglio. Grazie a questa sinergia commerciale, si incontrano oggi due aziende giovani e dinamiche, che hanno fatto della passione per il proprio lavoro, una filosofia di crescita.- afferma Salvatore Colella, AD Capri – Siamo orgogliosi di intraprendere questa nuova avventura in Serie A, in un momento storico che vede il marchio Alcott in forte crescita sulla scena  nazionale e sempre più proiettato verso i mercati esteri”.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE