SHARE

beniteznapoli

Rafa Benitez non ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di campionato, presentando però la partita di domani contro l’Udinese al Friuli dal sito web ufficiale del Napoli. La dirigenza non ha ritenuto necessario concedere l’allenatore alla stampa a sole 48 ore dalle dichiarazioni post-gara del match vinto in Europa League contro lo Sparta Praga.

CONTINUIAMO COSI’ – Benitez ha scritto: “La squadra ha fornito una prestazione di grande carattere ed ora dobbiamo continuare così, domani vogliamo fare punti sul campo dell’Udinese fornendo una prova di qualità e determinazione. La Serie A non è l’Europa League – continua Benitez – i friulani poi rappresentano un avversario molto ostico da affrontare specialmente in casa loro”.

AD UDINE PER CONFERMARCI – Benitez conclude: “Fronteggeremo l’Udinese al massimo delle nostre potenzialità, è importante presentarsi a questa sfida con il morale risollevato e con la convinzione nei nostri mezzi, che restano notevoli. Contro i cechi giovedì ho visto quello che volevo, mi è piaciuta la reazione del gruppo e sono certo che chi giocherà domani farà vedere lo stesso atteggiamento, in modo tale da dimostrare a tutti che il Napoli può contare su una rosa forte ed affidabile”.

 

SHARE