SHARE

giusepperossimoena

Oltre al danno la beffa per il centravanti della Fiorentina Giuseppe Rossi: l’attaccante, ormai in campo ad intermittenza per via di tantissimi infortuni che ne stanno pregiudicando la carriera, si è visto infatti attaccare da alcuni tifosi della sua stessa squadra, complice anche il momento difficile che la stessa sta vivendo in campionato.

La “colpa” di Rossi, come spiegato da La Gazzetta Dello Sport, sarebbe stata quella di postare sui social network una foto del festeggiamento riguardante l’anniversario della sua relazione. Dopo aver postato la foto, si è scatenato un putiferio: Rossi è stato apostrofato con termini non proprio lusinghieri ed è stato invitato a non curarsi in America ma a Firenze per stare vicino alla squadra, evitando di stare a sorseggiare vino bianco in compagnia della ragazza. C’è da dire, comunque, che molti altri tifosi hanno difeso Rossi dalle accuse piovutegli a ciel sereno.

Sembra però palese che a Firenze in questo momento ci sia molto nervosismo: a Montella il compito di risollevare la squadra, in attesa che Rossi possa dare il suo contributo in campo.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE