SHARE

norimberga

Brutto episodio quello accaduto in Germania, dove il Norimberga, terzultimo in Zweite Bundesliga, ha vissuto un pomeriggio da dimenticare lo scorso 21 settembre a causa della reazione dei tifosi furenti  susseguente alla netta sconfitta dei rossoneri in trasferta contro il Karlsrhue.

COME IN GENOA-SIENA – Similmente a quanto successe nel maggio 2012 in un famoso Genoa-Siena, con i calciatori rossoblu che furono intimati dai loro sostenitori a togliersi le maglie di dosso, lo stesso è capitato ai malcapitati giocatori del Norimberga prima di rientrare negli spogliatoi.

GLI SCALMANATI – Il Norimberga al completo si era recato sotto lo spicchio di stadio che ospitava i propri sostenitori, reclamato a gran voce dai suoi stessi supporters, per nulla contenti dell’andamento della squadra e famosi tra l’altro per essere una delle tifoserie più calde di tutta la Germania. Dopo un breve ma concitato colloquio è poi arrivata la dura richiesta: “Toglietevi le maglie, non siete degni di rappresentare il Norimberga”. Cose che a quanto pare non accadono soltanto da noi.

 

SHARE