SHARE

montella

Vincenzo Montella, dopo il sofferto pareggio contro il Torino della sua Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni : “La cosa che mi interessa maggiormente è quella di vedere uno spirito, e oggi c’è stato – dice il tecnico della Fiorentina in conferenza stampa – Oggi mi è piaciuta la voglia di vincere che ha mostrato la mia squadra, se non avessimo raggiunto il pareggio sarebbe stata veramente una beffa”.

Ne ha anche per il giovane bomber senegalese Khouma Babacar, che con il suo gol ha consentito di portare a casa un pareggio ai viola; “Sono contento che si sia sbloccato, anche se devo dire che davanti ci vorrebbe un po’ più di spensieratezza, lui per primo”

Il tecnico commenta l’esclusione di David Pizarro dai titolari :  “Quasi ogni giorno prova a rendersi disponibile per la gara successiva, ieri ha svolto l’allenamento completo. Tenerlo fuori dal 1′ è stata una mia scelta”.

Montella chiude commentando ancora il match :  “La squadra si è smarrita per 5 minuti, dopo aver preso il goal del Torino, poi abbiamo avuto la forza di ritrovarci. Non abbiamo mollato mai, siamo stati bravi a rialzarci”.

 

SHARE