SHARE

Zlatan Ibrahimovic

Il grande ex Zlatan Ibrahimovic non giocherà la sfida contro il Barcellona in Champions League per un problema al tallone sinistro, ma l’attaccante del PSG cerca comunque di rendere più frizzante il match con dichiarazioni particolarmente interessanti nella vigilia del match.

Ibrahimovic infatti ricorda il suo periodo al Barcellona e non si tira indietro nel lanciare una provocazione: Avevamo la squadra più forte, non ci sono dubbi. Ma non siamo riusciti a vincere la Champions League a causa delle decisioni sbagliate di alcune persone“. Ibrahimovic parla al plurare ma, ovviamente, si riferisce ad un singolo: quel Pep Guardiola con il quale il talento svedese non ha mai avuto un grosso rapporto, anzi.

Ibrahimovic si concede anche una battuta sull’attuale esperienza parigina: “Con il PSG siamo ancora in una fase di apprendimento, il club fa un passo avanti ogni anno e abbiamo acquisito esperienza. Siamo arrivati due volte ai quarti di finale e ora speriamo di fare meglio”. Chiusura sul sogno Champions League: Se potessi vincere la Champions League sarei molto felice. Ma se questo non avverrà, non sarà una tragedia”. 

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE