Torino-Fiorentina è stata seguita anche da un tifoso speciale della Fiorentina: Giuseppe Rossi. L’attaccante viola, attualmente negli Stati Uniti a curarsi, ha guardato il match di campionato dal ristorante newyorkese Ribalta di Manhattan, subito dopo è stato intervistato dal portale dedicato a lui fanclubgiusepperossiny.com, rilasciando le seguenti dichiarazioni.
INTERVISTA GIUSEPPE ROSSI Giuseppe riesci a seguire la Fiorentina quando sei a NY? “Si! A New York vengo spesso a vedere e tifare per la fiorentina qui al Ribalta perché trasmettono quasi tutte le partite e anche perché fanno delle pizze buonissime (ride)! Altrimenti riesco a seguirla online!”.
Cosa ne pensi della partita di oggi (ieri)? “Ho visto una grande determinazione in campo, i ragazzi hanno dato tutto come sempre, poi abbiamo due giovani la davanti Babacar e Bernardeschi con un grande senso del gol e possiamo essere contenti della forza e determinazione che hanno fatto vedere in campo”.
Oggi hai visto la partita con alcuni membri del tuo Fan Club a NY cosa ti senti di dire ai membri del Fan Club Giuseppe Rossi NY a Firenze? “Oggi é stata davvero una bella occasione quella di essere insieme ai membri del mio Fan Club a NY. Spero che questo gruppo aumenti ogni domenica perché è davvero stupendo sentire questo calore per me e per la Fiorentina!”.
Stefano Mastini Follow @StefanoMastini1
//