SHARE

cesena-verona

Diramate le formazioni ufficiali del primo posticipo del lunedì di Serie A Cesena-Verona. In campo all’Orogel StadiumManuzzi di Cesena andrà quindi in scena una partita importante per l’economia della zona medio/bassa della classifica della massima serie italiana di calcio, con il Cesena che non vince da 8 turni, in cui ha raggranellato appena 3 pareggi e 5 sconfitte, l’ultima vittoria dei neo promossi di Bisoli è stata infatti l’1-0 sul Parma datato 31 agosto. Hellas Verona che va a Cesena per cercare di strappare punti importanti in ottica assestamento di classifica, Mandorlini ritrova Nico Lopez e schiera il solito centrocampo di tuttofare composto da Hallfredsson, Tachtsidis e Ionita, in avanti proprio l’ex Udinese, Juanito Gomez e a sorpresa, al posto del sempreverde Luca Toni, Nenè. 3-5-2 per Bisoli che si appoggia sul nuovo arrivato Hugo Almeida, al quale il tecnico chiede gol e presenza sottoporta.

CESENA-VERONA FORMAZIONI UFFICIALI

Cesena (3-5-1-1): Agliardi; Capelli, Lucchini, Volta; Giorgi, Carbonero, De Feudis, Cascione, Renzetti; Defrel; Almeida. All. Bisoli.

Verona (4-3-3): Rafael; Sorensen, Marquez, Moras, Brivio; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Nico Lopez, Nenè, Juanito Gomez. All. Mandorlini.

 

Stefano Mastini