SHARE
quaglia
Fabio Quagliarella questa sera sarà impegnato con il Torino in Europa League: nel frattempo vi riportiamo le scottanti dichiarazioni che ha rilasciato a Sportweek

Partita molto importante per il girone di Europa League per il Torino questa sera, che affronterà l’HJK Helsinki in Finlandia. Fra i protagonisti ci sarà sicuramente Fabio Quagliarella, attaccante stabiese ex, fra le altre, di Juventus, Napoli ed Udinese. Il numero 27 del Torino ha rilasciato un’intervista al settimanale Sportweek, in cui ha raccontato la sua vita e la sua carriera: quello che spicca è la risposta alla domanda sui tanti stranieri nel nostro calcio, molti dei quali non riescono ad emergere.

A Castellammare c’è un detto che dice così: San Catello ama i forestieri. In Serie A gli stranieri vanno benissimo se portano qualità, ma tanti non servono a niente. In Lega Pro gioca gente molto più forte. Lo sanno tutti, ma nessuno fa niente“, parole forti e mai banali quelle di Quagliarella, destinate sicuramente a far discutere nel prossimo periodo.

SHARE