SHARE

 

pedro henrique rennes

Termina 1-0 Rennes-Lorient, anticipo della 13/a giornata di Ligue 1. Al “Route de Lorient” né i padroni di casa né gli ospiti sembrano mostrare la sufficiente voglia di vincere ed il punto alla fine sta bene a tutti a dispetto della scarsissima qualità messa in campo dalle due compagini, con lo spettacolo ancora più latitante.

SVOLTA – A cambiare il destino di una brutta partita ci pensa però Pedro Henrique all’89, che regala la vittoria ai rossoneri di mister Montanier su assist di N’Tep;  il brasiliano, appostato sul secondo palo, mette dentro il pallone decisivo senza alcuna difficoltà.

CLASSIFICA – La sconfitta per il Lorient alla fine brucia e non poco considerando che nel computo totale i “Merluzzi” si erano comportati comunque meglio del Rennes, che con questo successo va a  19 punti a ridosso delle posizioni importanti in classifica, mentre i nero-arancio restano inchiodati al terzultimo posto della Ligue 1 a quota 10.

 

RENNES-LORIENT 1-0 TABELLINO

RENNES (4-3-3): Costil; Danze, Mexer, Armand, M’Bengue; G. Fernandes, Pajot (74′ Prcic), Doucoure; Grosicki (64′ Pedro Henrique), N’Tep, Habinou
A disp.: Sorin, F. Diagne, Andre, Hosiner, Konradsen
All. Montanier

LORIENT (4-4-2): Lecomte; Gassama (82′ Wacther), L. Koné, Lautoa, Le Goff; Jouffre, Abdullah (57′ Mostefa), Mesloub, Guerreiro; Lavigne (75′ Jeannot), J. Ayew
A disp: Chaigneau, Bellugoi, Sunu, Robert
All. Ripoll

MARCATORI: 89′ Pedro Henrique
AMMONITI: Armand, Mexer (R), Gassama, L. Koné, Lautoa (L)
ARBITRO: Wilfried Bien