SHARE

verratti-P

Marco Verratti è carico per la sfida che opporrà stasera il suo Paris Saint-Germain al Marsiglia alle ore 21:00 al Parco dei Principi, per il posticipo della 13/a giornata di Ligue 1.

PRIME DELLA CLASSE – Il regista pescarese ha affermato all’edizione domenicale del quotidiano transalpino “Le Parisien” sul match clou del campionato francese in programma tra poche ore: “Siamo stati bravi a superare le difficoltà che hanno contraddistinto il nostro inizio di stagione, adesso il PSG è lanciatissimo ed abbiamo recuperato in poco tempo posizioni su posizioni portandoci a soli 4 punti dal Marsiglia capolista”.

NOI I MIGLIORI – “Si scontreranno prima contro seconda del campionato – aggiunge Verratti – e questo dimostra l’importanza della partita odierna. L’OM è primo anche grazie al fatto che la nostra partenza è andata a rilento e poi abbiamo stentato ad ingranare, sarà una lotta dura quest’oggi ma il Paris Saint-Germain è superiore e vuole riprendere quanto prima la testa della classifica”.

EL LOCO CHE TIPO – Verratti parla anche di Marcelo Bielsa, allenatore del Marsiglia che secondo molti rappresenta la chiave della rinascita del club biancoazzurro: “Ha portato numerose innovazioni non solo all’OM ma anche al calcio francese, è un tecnico di personalità come pochi ed un gran bel personaggio.

LUI, ZLATAN Per finire Verratti si esprime su Zlatan Ibrahimovic: “Nonostante l’infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre un mese non ha mai fatto mancare il proprio sostegno allo spogliatoio, è sempre stato presente. Giocare senza di lui è difficilissimo, tutti aspettavamo il suo rientro e siamo consci che nessuno è importante quanto Ibra. Sia lui che Bielsa sono dei valori in più per la Ligue 1”.

SHARE