SHARE

Wwe

Qualche settimana fa vi avevamo proposto tale articolo con la speranza di poter parlare più spesso di wrestling nella nostra testata. Ebbene, questo momento è finalmente arrivato: Mai Dire Calcio si occuperà infatti dei tv show della WWE, la più importante federazione mondiale di wrestling.

Nello specifico, seguiremo i due show più importanti della WWE, ovvero Raw (che va in onda negli Stati Uniti il lunedì sera) e SmackDown (che fino al 15 Gennaio verrà trasmesso di venerdì e che, in seguito, verrà spostato al giovedì). Di conseguenza, Mai Dire Calcio proporrà dei report per entrambi gli show: quello di Raw uscirà il martedì, quello di SmackDown il sabato (e poi, a cambio di palinsesto avvenuto, il venerdì). Ovviamente ci occuperemo anche dei PPV a pagamento: i risultati di tali eventi saranno resi noti nella serata successiva (quindi di lunedì).

Ovviamente è giusto venire incontro anche a chi non riesce a stare al passo con gli orari americani e preferisce godersi lo spettacolo della WWE in orari più consoni: quindi, prima di ogni articolo, troverete uno spoiler alert. Sarete dunque voi a decidere se aprirlo o meno, per (eventualmente) non rovinarvi la sorpresa. In caso di news davvero importanti esterne a report e ppv ma riguardanti il mondo della WWE la copertura sarà ugualmente garantita. Appuntamento dunque già domani, con il primo report di WWE Raw su Mai Dire Calcio!

 

Claudio Agave 

SHARE