La WWE “sbarca” su Mai Dire Calcio: report di show e PPV. Ecco il programma

La WWE “sbarca” su Mai Dire Calcio: report di show e PPV. Ecco il programma

Wwe

Qualche settimana fa vi avevamo proposto tale articolo con la speranza di poter parlare più spesso di wrestling nella nostra testata. Ebbene, questo momento è finalmente arrivato: Mai Dire Calcio si occuperà infatti dei tv show della WWE, la più importante federazione mondiale di wrestling.

Nello specifico, seguiremo i due show più importanti della WWE, ovvero Raw (che va in onda negli Stati Uniti il lunedì sera) e SmackDown (che fino al 15 Gennaio verrà trasmesso di venerdì e che, in seguito, verrà spostato al giovedì). Di conseguenza, Mai Dire Calcio proporrà dei report per entrambi gli show: quello di Raw uscirà il martedì, quello di SmackDown il sabato (e poi, a cambio di palinsesto avvenuto, il venerdì). Ovviamente ci occuperemo anche dei PPV a pagamento: i risultati di tali eventi saranno resi noti nella serata successiva (quindi di lunedì).

Ovviamente è giusto venire incontro anche a chi non riesce a stare al passo con gli orari americani e preferisce godersi lo spettacolo della WWE in orari più consoni: quindi, prima di ogni articolo, troverete uno spoiler alert. Sarete dunque voi a decidere se aprirlo o meno, per (eventualmente) non rovinarvi la sorpresa. In caso di news davvero importanti esterne a report e ppv ma riguardanti il mondo della WWE la copertura sarà ugualmente garantita. Appuntamento dunque già domani, con il primo report di WWE Raw su Mai Dire Calcio!

 

Claudio Agave 

Copyright Image: ABContents