SHARE
infortunio mertens
Courtois fa il segno del collare: Mertens a terra dopo aver perso i sensi a causa di uno scontro aereo nel match di qualificazione contro il Galles

Tanta, tantissima paura per lo scontro che ha visto coinvolti Mertens e Williams nel quale il belga ha avuto la peggio, cadendo a terra privo di sensi. Portato in ospedale per gli accertamenti, la situazione sembrava totalmente sotto controllo: come rivelato dal portiere belga del Chelsea Courtois il folletto del Napoli aveva già ripreso i sensi e poteva muovere tutti e quattro gli arti all’uscita dal campo.

Gli accertamenti hanno evidenziato solamente un lieve trauma cranico per Mertens, come rivelato dal Napoli con un comunicato ufficiale: “Dopo l’infortunio occorso durante Belgio-Galles, Dries Mertens ha subìto un trauma cranico in seguito ad uno scontro aereo. Ricoverato in ospedale, il giocatore è stato sottoposto ad una TAC che ha escluso lesioni. Dries resterà in osservazione in ospedale per 24 ore e sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti“. Dopo l’infortunio di Insigne sicuramente molta apprensione in casa azzurra: ecco il tweet inviato dal belga per tranquillizzare tutti i suoi fans.

SHARE