SHARE

pasqualin

Per parlare di calciomercato chi meglio di uno dei massimi esponenti ed esperti in materia quali Claudio Pasqualin, quest’oggi l’emittente radiofonica molto vicina al mondo Fiorentina Radio Blu ha intercettato il noto agente di mercato per sapere il suo parere riguardo i casi spinosi dei rinnovi di casa viola e i possibili prossimi colpi di calciomercato

DICHIARAZIONI PASQUALIN Queste le parole di Claudio Pasqualin Neto è un successo della Fiorentina, hanno avuto il coraggio di difenderlo quando parte della critica era contraria. Il problema del rinnovo è sempre relativo al tempo nel quale valuti le situazioni, mentre su Aquilani il problema è la durata del contratto” Sui suoi giocatori in possibile orbita Fiorentina “Non voglio parlare di Giovinco. Mentre per Criscito sta bene dov’è ora e guadagna bene. Mi sembra difficile che possa succedere qualcosa visto che indietro non si torna e mi riferisco all’entità dell’ingaggio”.

Ecco allora il suggerimento finale a tutti i club “Io suggerirei ad una delle parti una soluzione che inventai anni fa quando Berti fu convocato da Sacchi per il Mondiale Usa nonostante il contratto in scadenza, ovvero l’opzione che prevedeva una penale per il mancato esercizio dell’opzione di rinnovo, fu una cosa a cui lavorai con Pellegrini”.

 

Stefano Mastini

SHARE