SHARE
thiago silva gol brasile
Cambio di gerarchia all’interno della Nazionale brasiliana. Thiago Silva perde la fascia da capitano (ne abbiamo parlato anche qui) A sostiturlo è Neymar, una decisione che non è piaciuta al difensore del Paris Saint German che alla stampa ha dichiarato: “Non fa mai piacere perdere qualcosa che sentivi tua. È doloroso, ma sto cercando di restare tranquillo e parlare poco”.
Ma l’ex Milan non riesce a trattenere la delusione e ne ha anche per Neymar  “Non ci siamo parlati, ma non credo che avrei dovuto essere io ad affrontare l’argomento. Lui (Neymar, ndr) non è venuto a parlarmi e la cosa mi ha infastidito. La prima volta che Robinho mi offrì la fascia di capitano la rifiutai perché pensavo che ci fossero altri compagni più meritevoli per ragioni di anzianità, come Daniel Alves. Poi, quando fu Mano Menezes (all’epoca tecnico della Seleçao, ndr) a chiedermi se avessi voluta indossarla, dissi di sì. Sono triste per aver perso quella fascia e mi dispiace che nessuno si sia preso la briga di parlarmi e spiegarmi come stessero le cose”.
Un problema che Dunga dovrà risolvere al più presto e che rischia di spaccare uno spogliatoio che fa fatica a riprendersi dopo la fallimentare semifinale dei Mondiali contro la Germania.
SHARE