SHARE

vidic

Si è scritto e detto tanto sul suo conto, spesso senza andare troppo per il sottile, ma ora tocca a lui: ai microfoni di Inter Channel, Nemanja Vidic dice la sua a quattro giorni dal derby.

Le parole del difensore serbo: “Mi sento bene, con l’italiano va meglio. Il derby? È importante e bello giocare queste partite a contatto con i tifosi delle due squadre. Questi match li vuoi vincere sempre, non importa come. Non vedo l’ora di provare l’atmosfera e di giocare: queste partite sono sempre entusiasmanti. Speriamo di divertirci, giocare una buona partita, e soprattutto vincere.

Difesa a quattro? E’ il modulo con cui giocavo prima, sono abituato così. Il nuovo allenatore porta sempre nuove idee, una nuova filosofia. Mancini in questi allenamenti ci fa vedere cosa vuole e ci dice cosa si aspetta da noi: così è molto bello e divertente. Sfide contro Mancini in Premier? Abbiamo giocato qualche partita contro e qualcuna lui l’ha vinta, e in generale ha fatto molto bene al City. I tifosi lo ricordano come uno dei migliori allenatori, anche perché è stato il primo a riportare la squadra alla vittoria dopo tanti anni”. 

SHARE