SHARE

benitez habla

Rafa Benitez è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato dal tecnico azzurro:

CONDIZIONE“E’ vero che dopo la sosta è sempre difficile ritornare, però veniamo da tre risultati positivi senza subire gol. Sono tutti mentalmente preparati, anche i ragazzi che sono arrivati ieri hanno fatto un lavoro specifico. Ho parlato con Gonzalo e Marek, sono arrivati bene. Oggi aspettiamo Ghoulam, Inler, Albiol e Callejon. Mertens? Abbiamo parlato con lui e con il dottore e gli abbiamo detto che deve essere tranquillo. Se non cambia nulla domani rientrerà ma la priorità è la salute. Sarà difficile vederlo questo fine settimana”

INFORTUNATI –Insigne, Zuniga e Michu stanno facendo lavoro differenziato. Come sempre facciamo riunione con dipartimento medico e vedremo gli sviluppo. Lorenzo sta facendo doppie sedute e Camilo e Michu stanno lavorando benissimo”

CAGLIARI – Mi aspetto una bella partita. Due squadre che vogliono vincere e attaccano, quello che cerchiamo tutti per divertirsi e per attirare gente allo stadio”

SCELTE – “Sono tanti anni che faccio l’allenatore e ho capito che chi ha più possibilità di non sbagliare è solo l’allenatore. Ora sono tornati dalla Nazionale, vediamo come si allenano e poi decidiamo. Ghoulam può giocare alto o possiamo giocare con due attaccanti. Abbiamo la possibilità di giocare di vedere tutti anche a centrocampo”

SHARE