SHARE

rudi garcia champions

Conferenza stampa in vista della campagna di Russia della Roma: domani alle 18 i giallorossi affronteranno il CSKA Mosca in una partita decisiva per il passaggio del turno in Champions League. Il tecnico Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni per rispondere alle domande dei giornalisti, sciogliendo il nodo riguardante il terzino destro.

TERZINO DESTROChi giocherà a destra? Somma o Florenzi. Ho anche un altro nome, ma lo tengo per me…purtroppo ho dovuto rinunciare sia a Torosidis che a Maicon. Il brasiliano non è in grado di giocare domani, non si è mai allenato con la squadra“.

CSKAPer domani abbiamo un grande vantaggio: il risultato dell’andata. E’ tutto nelle nostre mani: siamo sempre noi, poi ci sono alcune squadre che sono superiori. Siamo secondi nel girone e secondi in campionato: dopo il sorteggio nessuno pensava che avremmo potuto giocarci la qualificazione alla quinta partita“.

PAREGGIO?Il pareggio potrebbe comunque tornare utile per la qualificazione, ma il nostro obiettivo è vincere sempre. Partita a porte chiuse? Per fortuna succede raramente, senza tifosi non è vero calcio“.

SHARE