SHARE

allegri

Vigilia di Champions League bollente in casa Juventus: la squadra di Massimiliano Allegri si gioca una bella fetta di qualificazione in Svezia, con il campo apparso non molto all’altezza nel sopralluogo effettuato in giornata dai bianconeri. L’allenatore livornese è intervenuto nella classica conferenza stampa prima della partita, ecco le sue parole:

UN BRUTTO CAMPOIl campo è questo, dobbiamo abituarci in fretta perché domani dobbiamo vincere. Abbiamo le carte in regola per vincere, siamo in un ottimo momento di forma.Sarà più complicata rispetto alle trasferte precedenti, ma dobbiamo essere veloci e sveglie per capire come giocare in questo terreno“.

TRASFERTA AMARANon è un caso il fatto che abbiamo perso le due precedenti trasferte: sia in Grecia che a Madrid però abbiamo fatto delle grandi partite. Digiuno di Tevez in trasferta? Speriamo che si sblocchi come è successo all’andata“.

OCCHIO AL MALMOEDobbiamo fare attenzione ai nostri avversari: in casa giocano in maniera molto più aggressiva: contro l’Atletico sono stati sfortunati, hanno avuto loro le occasioni migliori. Sarà una partita dura, alla penultima partita tutte le squadre sono in lizza per la qualificazione“.

SHARE