SHARE

FBL-EUR-C1-AS ROMA-CSKA MOSKVA

Si gioca oggi alle 18:00 ora italiana a Mosca il match CSKA-Roma, in programma per la quinta giornata di Champions League e decisivo per entrambe le squadre in ottica qualificazione. Entrambe le squadre sono appaiate a 4 punti nel rispettivo girone alle spalle del già qualificato Bayern a quota 12.

Per i giallorossi si prevedono novità di formazione viste le assenze soprattutto in difesa, con Rudi Garcia che potrebbe proporre Nainggolan o Florenzi nel ruolo di terzino destro date le indisponibilità di Maicon e Torosidis. Se sarà il belga ad essere dirottato sulla fascia in difesa allora Florenzi giostrerebbe nel tridente di attacco, altrimenti Nainggolan andrebbe in mediana e Pjanic avanzerebbe a supporto di Gervinho e Totti.

 

CSKA-ROMA PROBABILI FORMAZIONI (ore 18:00)

CSKA MOSCA (4-1-4-1): Akinfeev; Fernandes, Ignashevic, V. Berezutski, Schennikov; A. Berezutski; Dzagoev, Wernbloom, Eremenko, Musa; Doumbia. All.: Slutski.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Nainggolan, Manolas, Astori, Holebas; Keita, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Gervinho, Totti. All.: Garcia.

ARBITRO: Brych (Ger)

SHARE