SHARE

brocchi

La stracittadina di Milano ha accentuato il pessimo inizio di stagione di Fernando Torres, aspramente criticato dagli addetti ai lavori e dai tifosi dopo una prestazione scialba e a tratti irritante. Christian Brocchi intervenuto a Tiki Taka ha dichiarato a riguardo “E’ un giocatore completamente diverso durante la settimana. Non penso che abbia ansia da prestazione. Magari un gol importante potrebbe aiutarlo. Durante gli allenamenti  fa vedere cose fenomenali. Sta davvero bene, poi, in campo non so cosa succede”

Intanto le voci di un possibile sostituto per lo spagnolo continuano ad emergere. Filippo Inzaghi però non ci sta e continua a difendere il rendimento dell’ex Chelsea “Ho il dovere di provarci con Torres, si è dato da fare, era una partita complicata. Siamo stati bravi con questo modulo, avevamo in campo tanti giocatori offensivi. Penso che ritornerà presto al gol, me lo auguro perché ne abbiamo bisogno. Ho cercato di mettergli vicino tre giocatori, migliorare la qualità davanti per favorirlo. Cerco di mettere la squadra migliore per farlo rendere al meglio, lui dà tutto quello che ha, non si può rimproverargli niente.Crespo con Ancelotti si è sbloccato e ne ha fatti tanti. In allenamento Torres lo vedo vivo altrimenti non lo manderei in campo. In panchina ho uno come Pazzini che oggi stavo per mettere in campo per El Shaarawy, poi lui ha avuto quella grande occasione””.

Parole chiare nonostante l’ennesima prestazione incolore: un solo gol in 589 minuti in campionato e una presenza spesso impalpabile durante le partite.

SHARE