SHARE

Ziggler

L’Authority ha ormai perso il potere e una nuova era di speranza si sta per aprire in WWE. E a SmackDown prosegue il percorso già iniziato lunedì a Raw, con l’avvicinamento al prossimo PPV TLC. Eccovi dunque il report della nuova puntata di SmackDown!

 

SmackDown si apre con il talk show personale di The Miz, il Miz Tv. Miz si compiace per essere diventato campione di coppia e racconta di quanto successo a Survivor Series, in particola del tradimento di Big Show ai danni del Team Cena. Proprio il gigante è l’ospite di stasera di The Miz. Ancora una volta Big Show prova a giustificarsi ma viene interrotto da Daniel Bryan! Come a Raw, Bryan sarà General Manager per questa settimana e spiega subito come si costituirà il suo show: ci saranno Ryback vs Seth Rollins, Luke Harper vs Dolph Ziggler per l’Intercontinental Title e una battle royal a 20 partecipanti per lo United States Championship di Rusev!

– United States Championship 20 man over the top battle royal vinta da Rusev. Rusev si conferma così Campione degli Stati Uniti. Match sofferto per il russo, che ha rischiato l’eliminazione da parte di Cesaro ma che poi ha eliminato Swagger con il Superkick, mantenendo il titolo.

– Promo in ring di Bray Wyatt: si rivolge a Dean Ambrose, sostenendo come non ci sia abbastanza spazio per entrambi in questo mondo e promette di riportare Ambrose tra insetti e polvere.

– Divas Champion Nikki Bella batte Emma, via pin. Vittoria facile per la neo campionessa che poi provoca AJ Lee, spingendola ad entrare sul ring. AJ respinge l’assalto della sorella Brie e continua a sfidare Nikki.

– Ryback batte Seth Rollins, via dq. Kane interviene brandendo una sedia e, con la complicità di Seth Rollins, riesce a mettere ko il Big Guy.

– New Day (la nuova stable composta da Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E) battono Slater Gator e Curtis Axel, via pin. A dare la vittoria ai suoi è la combo Big Ending-Crossbody firmata Big E-Woods.

– Intervista backstage di Daniel Bryan. Lo Yes Man afferma che non gli è piaciuto quanto fatto da Kane e sancisce per TLC un Chairs Match tra Kane e Ryback.

– Intercontinental Championship match: Dolph Ziggler batte Luke Harper, via count out. Ziggler vince il match ma il titolo rimane, dunque, ad Harper. A fine contesa, Ziggler infligge una Zig Zag al campione chiudendo festante la puntata di SmackDown.

 

Claudio Agave 

SHARE