SHARE

ramos casillas

Le strade si sono divise con reciproco sollievo per entrambe le parti, ma il Real Madrid e Josè Mourinho continuano a beccarsi con regolarità.

MOURINHO CHI? – Dopo le ultime parole del tecnico portoghese nei confronti di Sergio Ramos, che si era mostrato critico per le assenze nella Nazionale spagnola del duo del Chelsea Diego Costa-Fabregas (“Non credo che abbia un master in medicina”), è arrivata ieri la risposta molto ironica dello stesso difensore madridista, che ha liquidato Mou con un lapidario “Non ho nulla da dire al presidente del Celta Vigo”, giocando sulla quasi omonimia tra Mourinho ed il patron della squadra galiziana, Carlos Mouriño.

W CARLO – Ed anche Iker Casillas si è tolto qualche sassolino dalla scarpa affermando: “Non ero una me*** prima e non sono un fenomeno ora, considero il Real sopra ogni cosa e sono felice qui. Pallone d’Oro? Tutti sanno che considero Cristiano Ronaldo il miglior giocatore del mondo, ma noin renderò pubblica la mia votazione. Ancelotti? Lui e lo staff tecnico hanno buona parte del merito delle 16 vittorie consecutive conquistate”.

SHARE