SHARE

ligue 1 2015

Finisce 3-0 il derby del Rodano, Saint Etienne-Lione, posticipo della 15/a giornata di Ligue 1. Les Vèrts mettono subito le cose in chiaro passando in vantaggio al 18′ con Sall di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Fekir può subito fare 1-1 ma Ruffier si supera e verso fine primo tempo arriva il 2-0 dell’ASSE a firma van Wolfswinkel con una forte botta di destro su cross basso di Gradel.

SUPREMAZIA – Nel secondo tempo Il Saint Etienne continua a giocare con maggiore determinazione, ciò che manca al Lione, ed il tutto è legittimato al 68′ da una azione personale che Cohade inizia rubando palla a Tolisso e concludendo con il gol del 3-0 da posizione defilata. Piccolo contentino per Les Gones al 78′ dal dischetto per l’opportunità del gol della bandiera, Lacazette però fallisce la conclusione su rigore tirando fuori alla destra di Ruffier. E finisce qui la partita, con i verdi che surclassano con un netto 3-0 gli uomini di Fournier, irriconoscibili rispetto alle ultime uscite.

 

QUI RISULTATI 15/a GIORNATA LIGUE 1

 

SAINT ETIENNE-LIONE 3-0 TABELLINO

SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Theophile-Catherine, Sall, Pogba, Tabanou (83′ Brison); Perrin, Lemoine; Clement (53′ Diomandé), Cohade, Gradel; van Wolfswinkel (73′ Monnet-Paquet)
A disp.: Moulin, Baysse, Mollo, Corgnet
All. Galtier

LIONE (4-3-1-2): Lopes; Jallet, Bisevac, Umtiti, Bedimo; Ferri (66′ Ghezzal), Gonalons, Tolisso (76′ Mvuemba); Malbranque (56′ N’Jie); Lacazette, Fekir
A disp.: Gorgelin, Dabo, Koné, Yattara
All. Fournier

MARCATORI: 18′ Sall, 40′ van Wolfswinkel, 68′ Cohade
NOTE: 79′ Lacazette (L) sbaglia un rigore
AMMONITI: Diomandé
ARBITRO: Clement Turpin

SHARE