SHARE
madrid-before-after
Foto: Washington Post

Lo storico simbolo del Real Madrid è stato modificato su alcune carte di credito: dopo un accordo multimilionario con una banca araba il club madridista si è impegnato ad eliminare la croce dal suo logo.

Clamorosa modifica al logo del Real Madrid: secondo quanto riportato dal Washington Post il logo del colosso calcistico madrileno è stato modificato in seguito ad un accordo con la Banca Nazionale di Abu Dhabi. Alla cerimonia di presentazione di qualche giorno fa Florentino Perez ha introdotto delle nuove carte di credito emesse dalla banca e funzionanti come membership card: lo stemma sociale della squadra appare cambiato, come potete notare nella foto, con la rimozione della croce sulla cima della corona.

E’ stato visto, secondo quanto riportato da Marca, come un gesto distensivo nei confronti dei fan dei paesi islamici, con lo stesso Perez che ha definito l’accordo “un’alleanza strategica con una delle istituzioni più prestigiose del mondo. Il nuovo accordo di sponsorizzazione aiuterà il club a conquistare il cuore degli appassionati negli Emirati Arabi“.

SHARE